L'Italia passa 2-0 in Bulgaria. Un gol e un palo per Belotti

Seconda gara di qualificazioni ai Mondiali di Qatar del 2022 e seconda vittoria per 2-0 dell'Italia di Roberto Mancini, che dopo aver battuto l'Irlanda del Nord è andata a vincere con medesimo punteggio in Bulgaria. Azzurri che non hanno particolarmente brillato nella prima parte di gara ma sono comunque riusciti a chiudere in vantaggio il primo tempo con Andrea Belotti, che dopo essersi guadagnato un rigore per fallo di Dimov, dal dischetto ha battuto Iliev. Il Gallo ha anche colpito un palo al 72', quando era riuscito a superare Iliev con un pallonetto, prima di lasciare il campo al 75', sostituito da Immobile. All'82' Locatelli chiude il match con un gran destro a giro sul palo lontano.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com