L'agente di Brighi: "Il Toro mi ha detto che lo terrà, ma il Pescara e altre lo vogliono"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Vanni Puzzolo, agente del 31enne centrocampista Matteo Brighi, sempre meno al centro del progetto Toro, pur dopo un buon inizio di campionato, ha così parlato del prossimo futuro del giocatore: "I vertici della società hanno detto di volerlo tenere, ma a gennaio vedremo. Alcune squadre si sono mosse, come il Pescara (compagine contro la quale Brighi ha peraltro siglato il suo finora unico gol in maglia granata, in occasione del 3-0 rifilato agli abruzzesi nella seconda giornata di campionato, ndr), la scelta finale però spetta al Torino".
Brighi è ancora legato alla Roma fino al giugno 2014, ma un suo ritorno in giallorosso per la seconda parte di stagione appare da escludere.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com