Juric: "Questa partita ci dà fiducia per il futuro"

12.09.2021 19:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Juric: "Questa partita ci dà fiducia per il futuro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le parole rilasciate da Ivan Juric ai microfoni di Torino Channel dopo la vittoria contro la Salernitana.

“I ragazzi arrivano da due anni difficili a livello psicologico, vincere facendo quattro gol e dopo un’ottima gara è importante per acquisire fiducia: c’era un po’ di mancanza, così possiamo ritrovarla”, ha cominciato il mister croato.

Sui nuovi arrivati ha parlato di Zima: "Possono darci una grande mano: Zima è del 2000 ma ha grande esperienza ed è sveglio, sta imparando l’italiano ed è importante per inserirlo al meglio”.

Sul fatto che i suoi giocatori abbiano fatto quanto richiesto ha aggiunto: "Abbiamo eseguito ciò che avevamo provato: possiamo fare meglio, ma siamo all’inizio di un percorso. Questa partita ci dà fiducia per il futuro”.

Su quando potrà giocare Brekalo, Juric ha risposto: "Ero in dubbio tra lui e Pjaca, avrà le sue occasioni: si sta allenando benissimo. Ho preferito Praet, ma è un ragazzo che ci darà soddisfazioni”.

Sulle condizioni di Ansaldi ha commentato: "Sembrano crampi, non dovrebbe essere niente di grave. Ha messo tanti palloni in mezzo, è bravo a fare i cross: e due di questi sono stati vincenti"