Juric e il tabù Spalletti: vincere per dimostrare di essere al top

Ivan Juric può essere un allenatore di prima fascia, lo dicono in tanti. Il suo sogno è quello di imitare il percorso di Gasperini, che non è solo un mentore ma anche un esempio, e il Toro in questo lo può aiutare. Ma i numeri dicono che in stagione incrociando Gasp, Sarri e Allegri ha fatto solo un punto. E con Spalletti, in quattro incroci in panchina ha perso altrettante volte. Ecco perché domenica non sarà Napoli contro Juric, ma certamente Ivan contro un allenatore quotato e un club che ha pensatoi anche a lui salvo poi rinunciare. L'occasione buona per dimostrare di essere un top, insomma.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com