Il Toro sceglie la linea verde, arriva Bayeye dal Catanzaro

Stando a quanto riportato dal sito lacasadic.com, il Torino avrebbe portato avanti a fari spenti una trattativa per un calciatore dei Serie C, un esterno che milita nel Catanzaro, il ventiduenne Bryan Bayeye. Già definiti i termini del trasferimento e fissate le visite mediche, in programma per lunedì o martedì. Sul calciatore si sono mosse anche alcuni altri club di A e B, tra cui il Napoli. Si tratta di un elemento premiato come calciatore dell'anno e che in questa stagione ha vissuto un'importante evoluzione in positivo agli ordini di mister Vincenzo Vivarini. In stagione, per Bayeye, complessivamente trenta presenze e sette assist.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com