Il Toro è primo: ecco la statistica in cui brillano i granata

Il Torino non ha rivali, almeno in una statistica. Come sottolineato dal profilo Twitter "PallottoleDiCalcio", i granata sono la squadra che è riuscita nel maggior numero di dribbling. I ragazzi di Juric, infatti, hanno concluso positivamente 62 dribbling su 119 tentativi, nessuno in serie A ha fatto meglio. Anche perché se è vero che il Milan ha lo stesso numero di "aggiramenti", ai rossoneri però sono serviti 121 tentativi. In fondo a questa speciale classifica, invece, troviamo due squadre agli antipodi: da una parte la neopromossa Cremonese, con 27 dribbling riusciti su 67 provati, e dall'altra una delle candidate allo scudetto, l'Inter, il cui rapporto è 27 a 79.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com