IL TORINO scende al fianco di due importanti realtà dello sport cittadino

19.09.2008 16:13 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
IL TORINO scende al fianco di due importanti realtà dello sport cittadino
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino Football Club S.p.A. ha deciso di accettare l'invito a collaborare, a titolo gratuito, con due importanti ed ambiziose realtà sportive cittadine, il Real Torino HC di hockey ghiaccio ed il Torino Calcio a 5.

L'iniziativa, che permetterà agli abbonati del Toro di avvicinarsi a queste due società ed alle loro discipline sportive a condizioni molto vantaggiose, nasce dal piacere, da parte del club granata, di aiutare con la propria immagine e con la propria struttura il suo territorio, la sua città.

Il Real Torino HC, che proprio domani inaugurerà la nuova stagione nel match amichevole contro il Lyon Hockey Club al Palaghiaccio Tazzoli, permetterà a tutti gli abbonati al Torino FC ed ai possessori dei biglietti delle partite del club granata precedente agli eventi, l'ingresso gratuito al preliminare di qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, previsto per martedi 23 settembre, ore 20.30, contro l'HC Varese, ed alla prima partita di campionato, prevista per domenica 5 ottobre, ore 19.00, contro il Caldaro. Per le partite successive a queste, biglietto ridotto a 3 euro (anzichè i 5 del biglietto intero) e diritto, per chi interessato, all'abbonamento a prezzo ridotto per il campionato di serie A2; inoltre i primi 50 tifosi che si presenteranno prima di ogni incontro al botteghino del Tazzoli con l'abbonamento al Torino FC potranno ricevere un biglietto omaggio.

Il Torino Calcio a 5 è una rinnovata realtà societaria di spicco nel panorama torinese di questo sport. Con una rosa fortemente internazionale ed una giusta ambizione, il Torino Calcio a 5 disputerà le sue partite interne al Pala Ruffini. Il campionato inizia domani, alle ore 15.30, per la prima di serie A2 contro il Dese Venezia. Tutti gli abbonati alle gare interne del Torino FC avranno diritto ad un biglietto omaggio, così come i possessori dei biglietti delle partite interne del Toro precedenti ai match al Pala Ruffini.