Il Torino ha accettato l'offerta della Juventus per Bremer

Non ci sono più dubbi, Bremer è un giocatore della Juventus. L'Inter ha tergiversato troppo e il club bianconero ha fatto l'offerta più vantaggiosa.
Il Torino avrebbe accettato l'offerta da 40 milioni e 7 di bonus da parte del club bianconero. Adesso tocca al giocatore firmare un contratto fino al 2027 da 5 milioni a stagione. Il difensore è in procinto di tornare a Torino per svolgere tutte le pratiche burocratiche del caso.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com