Il Torino è arrivato a Bormio. Si aspettano altri rinforzi

Il pullman è arrivato all’hotel dove alloggeranno i giocatori. Mancano i giovani che avevano disputato l’Europeo Under 21, che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni, e Maxi Lopez e Ajeti.
14.07.2017 13:49 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Il Torino è arrivato a Bormio. Si aspettano altri rinforzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il Torino è giunto nel ritiro di Bormio alle 13,25 accolto da alcuni tifosi, che sono già arrivati in Valtellina per essere vicini alla squadra fin dal primo minuto del ritiro in altitudine. I tifosi presenti in Valtellina, per la verità anche quelli rimasti a casa, speravano che dal pullman scendesse qualche nuovo giocatore arrivato per rinforzare la rosa a disposizione di Mihajlovic, ma così non è stato, almeno per il momento. Per ora i volti nuovi della squadra sono gli stessi dei giorni scorsi ossia Sirigu, Lyanco, Milinkovic-Savic e Bonifazi, Assenti giustificati Benassi, Milinkovic-Savic e Lukic tutti loro avevano disputato l’Europeo Under 21 e possono usufruire ancora di qualche giorno di vacanza. Non ci sono Maxi Lopez e Ajeti, come già nei giorni scorsi quando la squadra si allenava al Filadelfia, perché la società vorrebbe che accettassero il trasferimento ad altro club.

Nella località valtellinese il Torino disputerà tre amichevoli: la prima domenica 16 luglio alle ore 17 con il Casateserogoredo, squadra che milita in Eccellenza; la seconda  giovedì 20 luglio sempre alle ore 17 con l’Olginatese, team che gioca nel campionato di serie D; la terza domenica 23 luglio allo stesso orario delle precedenti con il Renate, squadra che milita in Lega Pro. Il Torino resterà a Bormio fino al 28 per poi trasferirsi  a Guingamp, in Francia, dove affronterà sabato 29 la prima delle amichevoli internazionali con la squadra locale che partecipa al campionato di Ligue 1.

Fra i primi a scendere dal pullman Iago Falque e Moretti, per ultimo Belotti, subito acclamato dai tifosi. Appena i giocatori sono arrivati si sono diretti subito all’interno dell’hotel che li ospita, il Palace, per pranzare.
Oggi pomeriggio primo allenamento a Bormio con inizio intorno alle 17.