Il bilancio dei prestiti - Jacopo Segre

16.06.2022 06:00 di M. V.   vedi letture
Il bilancio dei prestiti - Jacopo Segre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La scorsa stagione non si è mostrato ancora all'altezza della Serie A, ma il suo ritorno tra i cadetti ha portato alla luce nuove importanti evoluzioni di un calciatore capace dopo tale delusione di confermarsi ancora una volta. E' un calciatore del Toro che sicuramente tornerà alla base per essere esaminato nuovamente, e chissà che questa volta, complice anche un reparto che già perderà Pobega e forse pure Mandragora e Linetty, non possa davvero rimanere per affermarsi con la maglia di chi lo ha fatto emergere.

Interessanti i giudizi sulla sua stagione di due quotidiani che hanno seguito l'annata del Perugia:
SPORTPERUGIA.IT - VOTO 7.5. Con lui si alza sensibilmente il livello della mediana. Mostra sempre grande dinamismo e un buon equilibrio tra fase di possesso e non possesso. Cosa manca per il definitivo salto di qualità? Qualche gol in più. Una sola rete, a Vicenza, è troppo poco per un giocatore dalle sue qualità. Giannitti farebbe comunque bene a riprendere in fretta i contatti col Torino per una conferma del classe ’97.
TUTTOGGI.IT - VOTO 7.5. Spesso fa un lavoro oscuro, non appariscente. Ma quando manca, in mezzo al campo, si sente. Per senso tattico ed esperienza. Se Burrai ha modo di manovrare, lo deve anche al suo guardaspalle. Prezioso.

Squadra
Perugia

Campionato
Serie B

Presenze
29

Reti
1

Assist
2

Valore ipotetico attuale
1.600.000 €