Glik dopo Benevento-Toro: "Nessuna mancanza di rispetto, nulla cancella i ricordi"

Kamil Glik esce allo scoperto sui social e dice la sua: a qualche tifoso granata non era piaciuta la sua esultanza al gol poi annullato, il difensore dà la sua versione. Su Instagram, il polacco spiega le sue motivazioni: "Cari tifosi,visto la polemica che si e creata in giro dopo la mia esultanza dopo il mio „goal” e „la mancanza di rispetto”.Penso proprio contrario,perche se rispetti avversario devi tratarlo in modo serio!!invece la mancanza di rispetto verso di voi ed verso il Toro sarebe tratandovi al 50%,ho sempre avuto rispetto verso di voi,ho sempre lottato per voi,niente e nessuno non cancella tutti questi ricordi che ho dentro di me".
A questo link il post social di Glik.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com