Gli striscioni "Cairo vattene" arrivano fino allo Juventus Stadium

Le forme di protesta della tifoseria granata nei confronti di Urbano Cairo continuano, ormai si è perso il conto degli episodi. Questa volta, però, ha aggiunto un nuovo particolare: la location dello striscione, infatti, non è legata al mondo Toro, ma direttamente in casa Juventus. "Cairo gobbo, vattene" la scritta intercettata da Tuttosport e riportata sull'edizione di oggi, con il lenzuolone appeso a pochi metri dalla casa di Ronaldo e soci, che si vede sullo sfondo. L'ultimo striscione contro Cairo arriva dal luogo simbolo del mondo bianconero, in attesa che la società operi su un mercato in entrata mai tanto necessario come oggi.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com