Giampaolo ha fatto la lista della spesa, sarà accontentato?

Se c'è una cosa che le ultime stagioni dovrebbero avere insegnato, soprattutto a Urbano Cairo, è impostare una campagna acquisti a dispetto dei tecnici. Alcuni giocatori arrivati anche solo negli ultimi due anni, vedi Zaza, vedi Verdi, e altri non erano state richieste espresse dell'allenatore, eppure hanno vestito di granata. I risultati sono gli occhi di tutti ma ora il trend dovrebbe cambiare.
Perché Giampaolo ha già fatto una lista della spesa e dovrebbe anche essere accontentato, compatibilmente con l'oculatezza del mercato da sempre impostato dal club. La riprova comunque l'avremo all'apertura delle trattative, ma sarebbe un bel modo di dimostrare che il venti sta cambiando.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com