Friburgo-Torino 1 a 2, i granata ribaltano il risultato nella ripresa e battono i tedeschi
Triplice fischio finale, il Toro si aggiudica l'amichevole di prestigio in terra germanica.
Al 86' escono gli ultimi due titolari rimasti nel Toro, Belotti e Ljajic. Al loro posto Gustafson e De Luca.
Al 84' Belotti vicino al terzo gol del Toro, la conclusione però è respinta dal neo entrato portiere del Friburgo.
Al 83' ammonito Rossettini.
Al 81' anche il Friburgo cambia tutti gli elementi rimasti in campo.
Al 74' Mihajlovic rivoluziona la formazione. Entrano Rossettini, Molinaro, De Silvestri, Lukic, Edera e Avelar.
Al 67' cambi da una parte e dall'altra. Nel Toro entra Obi per Acquah.
Al 63' ancora un tiro da fuori di Schuster, la traiettoria è molto angolata, ma Sirigu con un intervento stupendo riesce a deviare in angolo.
Al 48' Belotti raddoppia con un colpo in spaccata, l'arbitro annulla la rete. Poi si ravvede grazie alla tecnologia VAR. Friburgo-Torino 1-2
Gooooooooooool!!!!!! Al 46' il Toro pareggia. Ljajic penetra in area tedesca e scarica il destro. Gikiewicz si oppone ma sulla respinta si avventa come un falco Iago che mette in rete il tap in.
Tutto pronto per il calcio d'inizio della ripresa, tocca a i granata questa volta. Berenguer è rimasto negli spogliatoi, al suo posto Benassi.
Al 45' esatto il duplice fischio del direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi.
Al 42' rischia ancora il Toro con un tiro sempre dalla grande distanza. Questa volta è Kubler a provarci, la sua conclusione esce di poco alta.
Al 40' fiammata del friburgo decisiva: Schuster prende la mira e infila Sirigu con un tiro da fuori area. Friburgo 1 Torino 0.
Al 36' ammonito anche Iago Falque per una trattenuta su Kapustka che stava per fare il suo ingresso in area di rigore. Sulla seguente punizione, cross in mezzo e colpo di testa di Kath che finisce alto di poco.
Al 33' galoppata solitaria di Belotti che si allunga il pallone proprio al momento di entrare in area e viene recuperato da un difensore.
Al 31' Punizione dalla lunga distanza di Ljajic, la palla finisce a lato.
Trascorsa la prima mezz'ora di gioco, risultato sempre a reti inviolate.
Al 20' ammonito anche Berenguer.
Soffre il Toro, i tedeschi sembrano più in palla.
Al 16' Berenguer perde palla e lancia il contropiede di Kleindienst, il giocatore tedesco si lancia in area, ma viene rallentato dall'uscita di Sirigu. Sul tiro successivo da posizione defilata, è Moretti a respingere quasi sulla linea di porta salvando il Toro dalla capitolazione.
Al 13' gomitata involontaria sul volto di Belotti, il Gallo finisce a terra ma si rialza poco dopo.
Al 13' male con i piedi Sirigu che mette in difficoltà Moretti, per fortuna il difensore recupera sulla pressione avversaria.
Al 7' Moretti lancia in area Belotti, ma il Gallo non aggancia per un soffio. Poco prima sempre il bomber granata era andato al tiro, ma la sua conclusione smorzata da un difensore era stata bloccata dall'estremo difensore dei padroni di casa.
Pronti via e Acquah si fa ammonire.
Calcio d'inizio tra pochi istanti.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
Friburgo (4-4-2):Gikiewicz; Igniovski, Stanko, Kempf, Kubler; Kleindienst, Sierro, Schuster, Kath; Haberer, Kapustka. All.: Streich
Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, Bonifazi, Moretti, Barreca; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. All.: Mihajlovic.