Fiorentina-Torino 0-1. Il Toro va avanti in Coppa Italia

17.12.2008 18:54 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fiorentina-Torino 0-1. Il Toro va avanti in Coppa Italia
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino, grazie al gol di Banchi, segnato nel primo tempo, è riuscito a battere la Fiorentina e conquistare così la fase successiva della Coppa italia, dove incontrerà la Lazio. Prima vittoria del Torino di Novellino che inizia così a vedere qualche lumicino, dopo il periodo nero di questi ultimi tempi.

La Fiorentina è più tonica rispetto al primo tempo, ma non riesce a pareggiare nonostante le buone intenzioni sotto porta.

Per Bianchi nessun problema, solo una piccola distorsione al ginocchio. La sua uscita è stata solo a scopo precauzionale.

Al 46' si chiude il primo tempo al Franchi con il Toro che ha mantenuto il vantaggio. Fiorentina pericolosa con Mutu.

Bianchi sfortunato, deve uscire per precauzione per un colpo al ginocchio, al suo posto Stellone, tra l'altro molto amico di Storari.

Torino in vantaggio al 19' con Bianchi, che dopo mesi di astinenza riesce a colpire la porta difesa da Storari.

Questo pomeriggio alle ore 17 scendono in campo Fiorentina e Torino per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La redazione seguirà questo appuntamento con la propria Diretta Testuale, . A seguire, come di consueto, interviste, commenti e pagelle. Potete leggere la diretta testuale cliccando sul link sottostante oppure sul 'bottone' in prima pagina 'Diretta Partita'.

Leggi la diretta testuale di Fiorentina-Torino

 

Formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-3-1-2): Storari; Zauri (Comotto), Da Costa, Kroldrup, Pasqual; F. Melo, Almiron (Kuzmanovic), Donadel (Santana); Jovetic; Mutu, Gilardino. A disp.: Avramov; Comotto, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Santana, Papa Waigo. All.: Prandelli.

TORINO (4-4-2): Calderoni; Colombo, Natali, Pisano, Ogbonna; Vailatti (Saumel), Dzemaili, Zanetti, Rubin; Amoruso (Ventola), Bianchi (Stellone). A disp.: Fontana, Franceschini, Saumel, Abate, Malonga, Stellone, Ventola. All.: Novellino.

Arbitro: D'Amato