Fiorentina, dopo Duncan punta un centrocampista granata

La Fiorentina, che potrebbe cedere Badelj, magari proprio al Torino, sta seguendo a sua volta due piste per rinforzare il centrocampo a disposizione di Iachini. Uno è Duncan del Sassuolo, sul quale ci sarebbe anche il club granata ma, allo stesso, potrebbe puntare direttamente ad un giocatore del Torino, Meitè, come ha rilevato Sky Sport.
Il centrocampista francese era dato in uscita al termine della stagione, ma nulla esclude che, a fronte di una buona proposta, possa uscire in questa sessione di mercato. Attualmente non è tenuto molto in considerazione da Mazzarri. Pare che le due società abbiano già imbastito una base per una trattativa.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com