Ferronetti ha firmato: è un giocatore granata

A Sappada presenti Cairo, Petrachi, Ferronetti e il suo procuratore Zavaglia il difensore ha apposto la firma sul contratto che lo lega al Torino 2 anni con prelazione per il terzo.
19.07.2012 20:20 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Ferronetti ha firmato: è un giocatore granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Franco Zavaglia procuratore di Damiano Ferronetti questo pomeriggio è giunto a Sappada, dove il Torino è in ritiro e dove è arrivato anche il Presidente Cairo per assistere alla prima amichevole stagionale con la rappresentativa locale, per inciso la gara è terminata per la squadra di Ventura 17 a 0. Poco prima dell’inizio dell’amichevole al campo è arrivato Petrachi insieme a Zavaglia e durante il primo tempo Petrachi ha assistito alla partita vicino alla panchina, dove era seduto Cairo al fianco di Ventura, nel secondo, invece, il direttore sportivo si è spostato sulla terrazza antistante all’edificio dove ci sono gli spogliatoi e dove c’era Zavaglia e hanno parlato a lungo. Terminata la gara, Cairo, Petrachi e Zavaglia sono entrati nello spogliatoio raggiungendo Ferronetti, che per la cronaca aveva disputato il secondo tempo, per espletare le pratiche burocratiche e apporre le firme sul contratto in modo che il difensore diventasse a tutti gli effetti un giocatore del Torino, anche se si stava già allenando con la squadra da tre giorni e, infatti, entro questa sera scadeva il termine legale dei tre giorni per depositare il contratto. Adesso manca solo l’ufficialità da parte della società, che in queste ore invierà per via telematica alla Lega di serie A i documenti del tesseramento del giocatore.
Ferronetti si lega così al Torino per i prossimi due anni con un’opzione per il terzo e percepirà un ingaggio di circa 400-420 mila euro all’anno più bonus.