ESCLUSIVA TG – Il secondo portiere del Torino Berisha alla Reggina? Il club calabrese per il momento non pensa al mercato

07.12.2022 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Etrit Berisha
TUTTOmercatoWEB.com
Etrit Berisha
© foto di www.imagephotoagency.it

Berisha ha giocato l’ultima partita ufficiale difendendo la porta del Torino lo scorso 20 maggio e da allora in questa stagione sia in Coppa Italia sia in campionato si è accomodato solo in panchina, ma in Nazionale  gioca. Forse per questo alla vigilia di Albania-Italia ha dichiarato di aver chiesto al Torino di essere ceduto. Perché fare il secondo senza però mai avere l’occasione di giocare gli sta un po’ stretto e a 33 anni, ne compirà 34 il 10 marzo, non si sente ancora pronto per andare in pensione tenuto conto che la vita calcistica dei portieri in media e più lunga di quella di chi gioca in altri ruoli. Dalla sua esternazione Etrit, che ha un contratto con il Torino fino al 30 giugno 2024, è stato accostato a più di una squadra e l’ultima in ordine di tempo è la Reggina.    

Ma la Reggina è veramente interessata a Berisha? La redazione di TorinoGranata.it ha indagato interpellando chi conosce molto bene la situazione della squadra di Reggio Calabria e ha appurato che stanno uscendo tanti nomi, ma la Reggina non sta parlando con nessuno e tanto meno per un portiere. I calabresi sono concentranti sul campionato, è seconda in Serie B con 29 punti e domani pomeriggio affronterà il Frosinone che ha tre punti in più. Il club calabrese sta aspettando il 26, quando terminerà il girone di andata e allora valutando quanto finora fatto e cosa è utile effettuerà delle scelte. Oggi la cosa certa è che la Reggina non sta cercando un portiere, quindi, almeno per il momento, non sta pensando a Berisha.