ESCLUSIVA Mediana senza innesti, obiettivo granata destinato alla Liga

L'exploit di Rolando Mandragora, che resterà un altro anno, la necessità di rivalutare Linetty e Gojak, la certezza Baselli. Da questi ragionamenti parte il mercato granata della prossima stagione per la linea mediana. Quindi niente Stan Lobotka, il giocatore del Napoli non fa parte del progetto attuale e nemmeno di quello eventualmente di Spalletti. Si mira alla cessione definitiva nel mercato straniero.
Ha giocato alcuni anni nella Liga, potrebbe avere estimatori in Russia o Bundesliga. Quello che è certo, secondo le fonti di torinogranata.it, che non sarà prestato al Toro nella stagione 2021-22.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com