Ebagua: "Io sono sempre pronto, ma a decidere è il mister"

02.09.2011 16:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Ebagua: "Io sono sempre pronto, ma a decidere è il mister"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino

Osarimen Ebagua ha incontrato oggi i media alla Sisport, alla vigilia della partita che lo pone di fronte alla sua ex squadra: "E' normale che dopo due anni importanti a Varese un po' di emozione ci sia nell'affrontarli".

La disamina è continuata: "Loro sono una squadra che punta molto sull'agonismo, ma allo stesso tempo ha diversi giocatori molto importanti per la categoria. Se riusciranno a portare a casa dei risultati positivi allora potrebbero acquistare fiducia e puntare in alto".

L'attaccante è poi tornato indietro, alla partita deludente di mercoledì: "Contro il Cittadella non abbiamo fatto benissimo; è stata una partita particolare e alla fine il pareggio ottenuto va bene.

Riguardo alla sua collocazione nell'undici titolare, ha commentato: "Io mi alleno sempre al massimo con la speranza di giocare; l'importante è farsi trovare sempre pronti, poi le scelte le compie il mister. E' normale che un calciatore voglia giocare tutte le partite, ma quello che conta è il bene della squadra. Il fatto che Bianchi e Ogbonna siano rimasti è importante, anche se non bisogna dimenticare che tutta la squadra è fondamentale, non solo i singoli".