Di Michele: "Granata a vita"

24.08.2009 08:08 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.lastampa.it
Di Michele: "Granata a vita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Il capitano del Torino ha concesso una lunga intervista a La Stampa, dove si evince la sua voglia di restare al Torino e la sua nuova vita calcistica. Dunque riguardo alle sirene di altre squadre risponde: "L’ho già detto e lo ripeto con fermezza. Per me non cambierebbe niente, ho sposato il progetto granata e di solito ho una parola sola: da qua non mi muoverei nemmeno se mi presentassero un’eventuale super-offerta nelle ultime ore di mercato. Vincere il campionato di B con il Toro vale più che trionfare altrove".

Parola di capitano, che conferma anche il suo compagno di reparto, Rolando Bianchi, nel mirino della Roma: "Anche per lui vale lo stesso discorso. I giochi sono fatti, il gruppo è questo, magari con qualche piccolo accorgimento in entrata. La società ha fatto i suoi programmi, le sue scelte. Pensiamo al cammino per la promozione...".
 

Infine il suo futuro, tinto di granata: "Voglio concludere la carriera con questa maglia. Con la società c’è stima reciproca, non credo ci saranno problemi nell’allungare il mio rapporto con il club".