Dal Filadelfia, a parte Lukic. Domani la rifinitura al Grande Torino
Il Torino ha svolto un allenamento pomeridiano al Filadelfia, in avvicinamento alla partita di giovedì sera contro il Milan.
Mazzarri ha fatto svolgere ai suoi giocatori delle esercitazioni a tema, sul campo secondario. Lukic ha ancora lavorato a parte, seguendo delle terapie e un lavoro personalizzato.
Domani pomeriggio è prevista la rifinitura allo stadio Grande Torino, cui seguirà il ritiro pre gara.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com