Colpo Amer Gojak: arriva dalla Dinamo Zagabria. Ecco le cifre dell'accordo

Colpo del Torino, arriva dalla Dinamo Zagabria il centrocampista bosniaco Amer Gojak. I due club stanno definendo proprio in questi minuti il trasferimento del calciatore classe '97
Gojak era tenuto in considerazione anche dall’Atalanta e secondo alcuni sarebbe l’erede di Pjanic. E' un giocatore versatile in mezzo al campo che può essere utilizzato sia davanti alla difesa sia soprattutto da trequartista.Preciso nei passaggi e veloce. Ha buone doti nel dribbling e nel tiro dalla distanza.
LE CIFRE DELL’ACCORDO - Gojak vestirà la maglia granata in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni per una cifra complessiva di 6,5 milioni di euro.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com