Colantuono: "Presto per guardare la classifica"

13.02.2010 20:52 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Toronews
Colantuono: "Presto per guardare la classifica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Colantuono analizza la partita vinta contro l'Albinoleffe: "Squadre garibaldine, che conducono le partite, ne vedremo sempre meno prossimamente; perché manca sempre meno tempo, e i punti ora diventano determinanti”. Per il mister granata non è ancora il momento di guardare la classifica: "Pensiamo a noi stessi, e a fare una striscia importante; la classifica la dovremo guardare molto, ma molto più avanti”.

Riguardo ai singoli due note, una su Arma e l'altra su Morello: "Arma si è disimpegnato bene, mica potevamo chiedergli la luna, non giocava titolare da non so quanto; ha lottato contro avversari molto fisici come i difensori dell'AlbinoLeffe sono, ha fatto una buona partita. Morello è stato positivo: "E' un ragazzo molto serio, che ha lavorato bene; oggi ha fatto ottime cose, complimenti a lui”.

Cola ha poi spiegato che Sereni ha nuovamente risentito del mal di schiena, dolore che ogni tanto compare e per questo motivo non ha potuto giocare, ma è andato in panchina. Da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni.