Colantuono: "La testa già a Grosseto"

16.08.2009 17:10 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Colantuono: "La testa già a Grosseto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Domenica di lavoro per la squadra granata in vista dell'esordio in campionato. A parlare con i media è arrivato il tecnico Stefano Colantuono, ce ha dapprima ancora analizzato la sconfitta di Livorno: "Dopo aver rivisto la partita, rimango delle mie idee: nel primo tempo c'è stato un buon approccio, nessuna paura, un buon fraseggio pur in un contesto di ritmi bassi".

C'è qualcosa da rivedere sotto altri aspetti: "Non mi è piaciuta la parte finale, dopo il primo gol la squadra si è smarrita: mancava ancora un quarto d'ora, potevamo rimettere in piedi la partita con razionalità e invece non ci siamo riusciti. C'è da lavorare su questo aspetto e lo faremo". Possiamo aggiungere che il Toro soffre degli stessi problemi dell'anno scorso, quando la squadra perdeva coraggio al primo gol di svantaggio.


Il mister granata è poi passato a parlare dell'immediato futuro: "Ora però pensiamo solo alla trasferta di sabato, perchè il campionato è il nostro obiettivo. Avremo importanti defezioni in difesa, ma non cerchiamo alibi: dobbiamo solo andare a Grosseto e fare la nostra partita".