Cairo: "Vogliamo tenere Bruno Peres! Cerchiamo un attaccante..."

Intervistato da Sky Sport 24, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato dei movimenti di mercato in entrata e in uscita a cominciare da Bruno Peres, per il quale si fanno sempre più insistenti i rumors che lo accostano a Roma e Porto. Ecco le parole del numero uno granata: "Non scopriamo certo oggi Bruno Peres, vogliamo tenerlo. Non ho fatto discorsi di nessun genere col ragazzo.
Vediamo, voglio sempre tenere tutti: più la squadra è forte, meglio è. Non dobbiamo penalizzare chi vuol fare cose importanti, è chiaro, ma dobbiamo rinforzarci davanti con un innesto in attacco e non indebolirci. Hernandez? Non faccio nomi, abbiamo alternative ed entro la fine del mercato prenderemo l'ultimo tassello".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com