CAIRO: "Preferisco non parlare di obiettivi"

Contro l'Inter ''ho visto un buon Torino ma di obiettivi preferisco non parlare e non dichiarare perche' credo che si formeranno da soli lungo la strada''. Lo ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente del Torino, Urbano Cairo, commentando la gara di ieri contro l'Inter.
''L'anno scorso avevamo il problema del gol, quest'anno ne facciamo di piu' ma anche nella nostra porta - ha ironizzato il patron granata -. Scherzi a parte, l'inizio della gara con l'Inter e' stato positivo sotto l'aspetto tattico, con due squadre che si sono studiate. Anche il finale del match e' stato gagliardo ed entusiastico, mentre nel corso della partita avremmo dovuto essere piu' aggressivi. Se all'Inter di Mourinho concedi il contropiede, e' chiaro che hai la peggio. Ma ho visto un buon Toro, molto bene Abbruscato, peccato per Rosina, ma in definitiva il bilancio e' positivo''.
Tornando sugli obiettivi che da raggiungere, Cairo ha concluso: ''Al momento, dopo due stagioni in serie A, e' bene iniziare a mettere fieno in cascina e parlare solo successivamente di quelli che potranno essere i traguardi''.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com