Cagni: "Al Torino? Andrei anche fino a giugno"
Riportiamo in esclusiva le dichiarazioni rilasciate da Luigi Cagni, in merito alle voci che lo vedono vicino alla panchina del Torino: "Per ora non ho avuto nessuna notizia dal Torino, posso dire che sono lusingato dall'essere accostato a questa squadra. Sarei disposto ad accettare anche l'incarico fino a giugno perché a me manca proprio allenare in questo periodo".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
