Bovo: "Dobbiamo vincere contro l'Inter perchè un successo ci manca da troppo tempo"

31.10.2015 20:48 di  Alex Bembi   vedi letture
Bovo: "Dobbiamo vincere contro l'Inter perchè un successo ci manca da troppo tempo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Aveva scelto la partita migliore Cesare Bovo per tornare a segnare un gol che gli mancava da tanto tempo. Nella sua seconda esperienza al Toro era ancora a digiuno, mentre in serie A per trovarlo nel tabellino dei marcatori in una partita bisogna tornare ai tempi di Palermo, stagione 2010-11. Una rete col piede più debole, il sinistro, ma che ha sfondato la rete con veemenza. Peccato sia stato un gol bello quanto inutile ai fini del risultato. Ai microfoni di Sky è intervenuto così: "Al momento del mio gol abbiamo provato una grande gioia, per aver raggiunto la Juve e perchè stavamo facendo una buona partita. Adesso però non riesco a pensare nemmeno al mio gol, ho solo tanto rammarico perchè torniamo a casa con 0 punti. Sul gol vittoria, siamo rimasti sorpresi dalla giocata di tacco di Pogba a centrocampo, poi siamo rientrati bene ma purtroppo è andata come è andata, inutile cercare delle motivazioni.

Nelle ultime due gare i minuti finali ci sono costati tre punti, sarebbe facile dire che abbiamo un problema a gestire i finali. Però, credo che vadano analizzate anche le cose positive e noi stiamo facendo un buon campionato, considerando anche l'emergenza infortuni.

Dobbiamo guardare avanti e pensare a migliorare sempre e dobbiamo pensare a vincere contro l'Inter perchè un successo ci manca da troppo tempo.

Il mister è un grande lavoratore, che cura molto il dettaglio. Alla ripresa degli allenamenti cominceremo a praparare la prossima partita con la solita attenzione e con in più la rabbia che abbiamo accumulato oggi, da sfogare sul campo".