Betshop secondo sponsor granata?

Dovrebbe essere il brand Betshop a comparire sulle maglie granata a partire dalla gara di domenica a Brescia. Il marchio della società inglese di scommesse sarà il secondo sponsor. Resta da definire il main. Intanto però a Torino stanno cominciando a circolare i cartelloni di Dahlia tv dove la punta di diamante per abbonarsi è il Torino. Dunque non si esclude che scenda in campo la pay per view de La7 come futura partnership. D'altronde Cairo ha proprio a La7 ha il suo principale serbatoio pubblicitario.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com