Beretta: "Nessuna punizione, restiamo positivi"
Mario beretta ha preso per primo la parola per inaugurare questo primo giorno di ritiro a Coverciano. Queste le sue prime parole: "Abbiamo deciso di spostarci a Coverciano non per motivi "punitivi" o per allontanarci da chissà cosa, come scritto e detto da qualcuno, ma perchè ho bisogno di tempo per conoscere meglio i giocatori a disposizione, e perchè loro imparino ciò che chiediamo io ed il mio staff".
Il tecnico granata mantiene comunque intatta la sua fiducia: "Vedo grande voglia di lavorare insieme e di rimetterci in corsa per la serie A: questo è già un ottimo punto di partenza, insieme alle indiscusse qualità individuali della nostra rosa, per operare con positività".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
