Baselli: "Sono felice di questo inizio! La Juventus? Strano vederla in quella posizione"
Intervistato da Sky Sport, Daniele Baselli ha parlato del suo ottimo avvio di stagione e delle ambizioni del Torino. Ecco le sue parole: "I miei amici mi hanno detto di smetterla, non sono abituati a vedermi fare tutti questi gol. A parte gli scherzi, sono molto contento di questo inizio, spero di continuare così per far felici squadra e tifosi".
Sull'inizio difficile della Juventus - "E' strano vedere la Juventus in quella posizione, ma sappiamo tutti che squadra è, avranno tempo per riprendersi. Se stiamo già pensando ad affrontarli? Noi guardiamo partita dopo partita, quando sarà il momento faremo il massimo".
Sull'infortunio di Maksimovic e sul prossimo match di campionato - "Mi dispiace tanto per Maksimovic, ma abbiamo tanti altri giocatori che hanno voglia di dimostrare il loro valore, non lo faranno rimpiangere. Il Verona? Sarà una partita difficile, loro hanno perso l'ultimo match, quindi vorranno rifarsi, saranno carichissimi. Noi, comunque, faremo del nostro meglio, come sempre".