Ancora contestazione verso Cairo. Striscione in Piazza San Carlo: "Basta!"

Il Torino non se la sta passando affatto bene. Dopo un ottimo avvio di stagione, la formazione di Paolo Vanoli ha collezionato sette sconfitte nelle ultime otto partite, contando anche l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli. E così i tifosi sono tornati alla contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo. Va avanti da settimane, oggi aggiungiamo un altro capitolo. La tifoseria granata ha affisso uno striscione in centro città, a Piazza San Carlo, con due sole parole: "Cairo, basta!".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com