Amichevole, Torino-Calisio 5-0
Secondo test amichevole per il Toro che oggi a Folgaria ha battuto il Calise per 5-0, dopo il 2-0 di ieri sera contro il Lecco. Le reti sono state segnate da Dzemaili, Zanetti, Malonga, Amoruso e Rosina. Lo svizzero che, come Rosina, potrebbe lasciare il Toro a breve, ha preso gusto a segnare, ma soprattutto è Malonga che pare stare andando bene in questi primi test.
Ad aprire le marcature è stato proprio Dzemaili al 6', imbeccato da Rosina. Ha raddoppiato Zanetti al 23', sfruttando un cross di Dzemaili, mentre prima Rosina aveva scheggiato la traversa. Il primo tempo è terminato sul 2-0 per i granata.
Nella ripresa Colantuono ha proposto questi cambi: Gomis-Calderoni, Colombo-Zanetti e Malonga-Abbruscato.
Al 3' il Toro ha portato a tre le sue reti con Malonga, al 5' è toccato ad Amoruso segnare di testa su cross di Rosina, il quale ha chiuso le marcature all'8', su azione personale e tiro dei suoi, micidiali, con un sinistro fuori dall'area. Da segnalare al 18' un palo colpito da Amoruso.
Questa la formazione titolare del primo tempo:
Torino: Calderoni; Del Buono, Rivalta, Benedetti, Pisano; Barone, Dzemaili, Zanetti; Rosina; Amoruso, Abbruscato. All. Colantuono.