Allenatori, dalla girandola di cambi esce un nome nuovo per il Toro

Maurizio Sarri alla Roma apre la girandola di un mercato allenatori forse mai come questa volta attivo e pieno di sorprese. Perché significa che Paulo Fomseca dovrò cercare up'altra sistemazione anche se la stampa inglese lo piazza già sulla panchina dell'Arsenal. E perché a quel punto la Fiorentina sarebbe libera di puntare su altro: come Roberto De Zerbi che secondo Sportitalia nelle ultime ore si è avvicinato molto ai viola.
Ci sperava anche Rino Gattuso, che saluterà Napoli, sostituito molto probabilmente da Luciano Spalletti. Il suo è un nome che nel recente passato è piaciuto molto a Urbano Cairo. Siamo sicuri che non tornerà a pensarci?
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com