Allenamento a porte aperte al Fila: circa 3000 tifosi presenti. Cori contro Cairo!

Primo allenamento a porte aperte della stagione al Filadelfia per il nuovo Torino di Paolo Vanoli. Come riporta la nostra inviata Elena Rossin, al Filadelfia ci sarebbero circa 3000 tifosi granata ad assistere alla seduta di allenamento, la prima a porte aperte da quella del 10 aprile, nella settimana del derby. Cori di contestazione da parte degli ultras verso Urbano Cairo.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com