Zazzaroni, l'arbitro ha truffato in Torino-Milan

Non si placano le polemiche sull'arbitraggio di Massa in Torino-Milan, dove i granata sono stati in vantaggio per 2-0 per buona parte del secondo tempo. Poi nel finale la follia ha preso il sopravvento. Così Ivan Zazzaroni, ospite della Domenica Sportiva, ha commentato quanto successo all'Olimpico sabato sera: "Piccolo Diavolo e buon Toro: ieri sera l'arbitro ha "truffato", seppur in senso relativo, la gara. Doveva fermare il gioco, non so se l'arbitro ha pensato che Larrondo fingesse o altro. Bisogna che, a prescindere dal momento, l'arbitro non pensi sempre male".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com