Zaza-Belotti, contro il Cagliari un'altra chance per dimostrare di poter coesistere?

Secondo quanto riportato da diverse testate, Simone Zaza dovrebbe essere il favorito per affiancare Andrea Belotti in attacco domenica contro il Cagliari. La coppia Zaza-BNelotti, nella quale il Toro riponeva molte speranze al momento dell'acquisto dell'attaccante lucano nel 2018, finora non è mai riuscita ad esprimersi con continuità su livelli convincenti, soprattutto per le difficoltà incontrate da Zaza nelle sue prime 2 stagioni, difficoltà che in più occasioni nelle ultime sessioni di mercato sembravano poter portare ad una sua cessione.
Contro i sardi però, Marco Giampaolo sembra voler di nuovo dare fiducia alla coppia, con i due attaccanti che avranno quindi un'altra chance per dimostrare di poter coesistere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com