Zauli: "Torino su Ranocchia? Non mi stupisce. Perfetto per il gioco di Juric"

Lamberto Zauli, ex allenatore della Juventus Under 23, ha parlato a Tuttosport di Filippo Ranocchia, centrocampista del Monza di proprietà bianconera e nel mirino del Torino. "È una perfetta mezzala in un centrocampo a tre, ma lo vedo bene anche in una mediana a due. Può essere schierato trequartista, calcia con entrambi i piedi. Non è un aspetto così comune, lui è bravo a sfruttare al meglio questa sua peculiarità. La sua è una parabola simile a quella di Fagioli, Miretti e Iling Jr. L'interesse del Torino non mi stupisce, perché l'adattabilità di Ranocchia è perfetta per il tipo di calcio di Juric".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com