Zappacosta scalpita per giocare e con il turno infrasettimanale...

Davide Zappacosta, arrivato per prendere l'eventuale posto di Bruno Peres, che sembrava dovesse andare alla Roma (o al Porto), non ha ancora potuto mettere in mostra il suo potenziale, non essendo ancora stato impiegato. Il centrocampista, che contro la Fiorentina aveva sofferto di un fastidio muscolare, è in rampa di lancio e, probabilmente, grazie al prossimo turno infrasettimanale (mercoledì 23 a Verona contro il Chievo, ore 20,45), potrebbe aprirsi uno spazio per lui. Quello che è certo è che il futuro è dalla sua parte. Il difensore di Sora, classe '92, può attendere il suo turno.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com