Zaniolo, tempi lunghissimi per il recupero

E' stato un infortunio piuttosto grave quello che ha subito Nicolò Zaniolo, operato al ginocchio per la ricostruzione del crociato. Sembra che non possano bastare i canonici sei mesi per la ripresa, ma ne servano ben nove. Questo significa che per il centrocampista giallorosso il ritorno in campo non arriverà per questa stagione, ma bisognerà attendere addirittura la prossima. E questo vuol dire che potrebbe saltare i prossimi Europei, slittati di un anno per via del Coronavirus, ma che sembrano nuovamente out per lo sfortunato campione della Roma.
Si spera che i tempi prospettati da La Gazzetta dello Sport siano errati e il giocatore possa tornare in tempo per giocare il finale di campionato e pensare anche agli Europei.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com