Vojvoda rigenerato da Juric

Vojvoda è un altro giocatore rigenerato da Juric, com'è successo anche per Rodriguez. Spostato sulla fascia sinistra, il difensore kosovaro si è messo in mostra in questa stagione, mostrando maggiore personalità in campo, abile ad agire in ogni reparto per dare una mano ai compagni. Arrivato in granata nel mercato del 2020 dallo Standard Liegi, Vojvoda è entrato nel mirino di alcune big, in primis il Milan. Ma il Torino non si priverà di uno dei giocatori che hanno reso possibile una rinascita granata in questa stagione.
Nel Torino ha giocato in totale 52 match, suddivisi in 24 nella sua prima stagione in granata, e 28 in questa. L'anno scorso aveva segnato 2 reti, quest'anno ancora nessuna.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com