Voglia di Simeone per cambiare il Toro
L’argentino Giovanni Simeone può tornare titolare, superata la contusione al polpaccio che lo aveva tenuto fuori per quasi un mese, l’alternativa è Kulenovic. Contro il Bologna domani l’ex Napoli potrebbe far coppia con Adams, che tra tutti gli attaccanti sembra quello certo di partire dal primo minuto.
Simeone con 5 reti è l’attaccante che guida la classifica dei marcatori granata in campionato, insieme a Vlasic. Ogni volta che l’argentino segna il Torino va a punti, vittorie contro Roma, Napoli e Verona e pareggi contro Lazio e Pisa. Senza il Cholito i granata hanno vinto soltanto contro il Lecce: 5 sconfitte nelle altre partite, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com