VIDEO Torino-Sassuolo 2-1. Sanabria e Vlasic stendono i neroverdi ai quali non è bastata la rete di Thorsvedt. I gol e gli highlights
Il Torino ha ottenuto ieri sera, nel posticipo dell'undicesima giornata, la seconda vittoria consecutiva grazie ai gol di Sanabria e Valsic, entrambi al primo centro in questa stagione. Il Sassuolo si è illuso con il momentaneo pareggio di Thorsvedt, poi però a parte la traversa colpita sul tiro di Laurienté, con Milinkovic-Savic che ha mandato sul legno la palla, non è riuscito più di tanto a impensierire i granata.
La squadra di Juric, in tribuna a scontare un turno di squalifica, guidata dal vice Paro ha creato tante occasioni da gol, anche se non ha saputo sempre sfruttarle a dovere, Zapata si è mangiato un gol clamoroso, per imprecisioni nei tiri e la bravura di Consigli. Il Torino pur contestato dai tifosi, ma anche sostenuto, ha sempre mantenuto la gestione del gioco e fatto maggior possesso palla.
Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).