VIDEO Torino-Roma 0-1. Ai giallorossi è bastata la rete di Dybala su rigore per avere la meglio sui granata: il gol e gli highlights

Il Torino ha fatto un possesso palla, 56%, sterile e solo una volta ha impegnato Rui Patricio che si è fatto trovare pronto sul tiro di Miranchuk (49’) e così alla Roma è bastato il gol su rigore segnato da Dybala (8’) per vincere e portarsi al 3° posto in classifica. Minimo sforzo per il massimo risultato visto che la squadra di Mourinho ha più che altro amministrato il risultato senza di fatto creare veri altri pericoli a quella di Juric che ha palesato tutti i suoi limiti soprattutto in zona realizzativa.
Di seguito il video con il gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Pubblicato su TorinoGranata.it il 9/4/2023 ore 08:30
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com