Verso Toro-Zenit: Maksimovic dal 1', leggero dubbio sulla posizione

Pressoché scontato l'assetto con cui Giampiero Ventura si opporrà allo Zenit: dentro gli inamovibili Glik e Moretti, il terzo di difesa sarà con ogni probabilità Nikola Maksimovic, con una piccola variabile: qualora Cristian Molinaro, non al 100% della condizione, fosse alla fine destinato a un inizio in panchina, il serbo ne prenderebbe il posto come esterno di centrocampo, invertendo l'iniziale fascia di competenza con Darmian (il primo a destra, il secondo a sinistra), con Bovo nettamente favorito per il centro-destra arretrato su Jansson e Gaston Silva. Arduo pensare a un impiego del lungodegente Masiello, convocato per emergenza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com