Verso Toro-Roma: nonostante il pasticcio, Buongiorno in odore di conferma

Chiamiamolo eufemisticamente misunderstanding, quello tra Alessandro Buongiorno e Vanja Milinkovic-Savic ha rischiato di incidere negativamente sul risultato di Udine. Ma il Toro l'ha portata a casa, e il difensore classe '99, come il portiere ispano-serbo, viaggia verso la conferma per la gara di sabato, sulla scia di quella che è stata complessivamente una prestazione positiva.
Per gazzetta.it, infatti, è Buongiorno il titolare designato, al fianco, come a Udine, di Izzo e Bremer. Uno tra i prodotti del vivaio di granata dell'ultimo quinquennio finora più capace di imporsi, il giovane difensore mancino dovrebbe infatti essere preferito sia a Nkoulou, sia a un Rodriguez sempre più nel dimenticatoio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com