Verso Toro-Roma: lo scorso anno un pareggio e un successo di misura per i giallorossi

E' un Torino che andrà a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Genoa e Salernitana quello che domenica ospiterà la Roma all'Olimpico Grande Torino, Non sarà certamente una gara facile, con i giallorossi rinvigoriti dal nettissimo successo per 7-0 sull'Empoli nel prossimo turno. Lo scorso campionato il bilancio è stato di un pareggio ed un successo di misura per i giallorossi.
Nella partita di andata, sul campo della Roma, il Torino si era portato in vantaggio grazie ad un gol al 55', ma in pieno recupero, al 94', arrivò il pareggio di Matic. La gara di ritorno sul campo dei granata vide invece il successo di misura dei capitolini grazie ad un rigore di Dybala.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com