Verso Toro-Inter: domani la conferenza stampa di Paolo Vanoli

Giornata di vigilia domani per il Torino, che domenica alle 18,00 ospiterà l'Inter allo stadio Olimpico Grande Torino, con i granata che cercheranno di riprendersi dopo le ultime prestazioni. Domani sarà quindi anche giornata di conferenza stampa del tecnico granata Paolo Vanoli, che come riportato dal Torino sul proprio sito ufficiale incontrerà i media presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com