Verso Toro-Cremonese: com'è finito l'ultimo precedente in casa granata?
Sabato il Torino tornerà in campo per la quindicesima giornata di Serie A, con i granata che dovranno cercare di uscire dal momento difficilissimo, reduci da 3 sconfitte consecutive, contro una delle sorprese di questa stagione, ovvero la Cremonese degli ex Davide Nicola ed Antonio Sanabria. E proprio Sanabria è stato uno dei marcatori granata nell'ultimo precedente giocato contro i grigiorossi allo stadio Olimpico Grande Torino, il 20 febbraio 2023: in quell'occasione la partita finì in pareggio, con il punteggio di 2-2, ed il centravanti paraguaiano realizzò il primo gol della partita.
La Cremonese ribaltò poi il risultato con i gol di Tsadjout e Valeri, prima del definitivo 2-2 di Singo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com